Caserta – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, presenta il progetto campo estivo educativo/riabilitativo

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, partner dell’Istituto per la ricerca, la formazione e la riabilitazione dei disabili visivi di Caserta, è lieta di invitare la S.V. a partecipare alla conferenza stampa per il giorno martedì 10 luglio, alle ore 12:00, presso la sede U.I.C.I., in Caserta, via Vincenzo Lupoli, 40 – 81100 Caserta, tel. 0823.355762, e-mail: uicce@uiciechi.it, uicicaserta@gmail.com.
La conferenza avrà come oggetto il progetto: “autonomia e cooperazione 2018, campo  stivo educativo/riabilitativo”, che vedrà coinvolti 10 giovani tra ciechi ed ipovedenti in attività specifiche, per il raggiungimento di una autonomia personale nel quotidiano.
Certa della sua partecipazione, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Caserta; 06/07/2018

Il Presidente
Avv. Giulia Antonella Cannavale

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: