Caserta, Elezioni 2018: partita la macchina organizzativa di Forza Italia. Mercoledi’ la presentazione dei candidati, al coordinamento provinciale il compito di guida nella campagna elettorale

E’ ufficialmente partita la macchina organizzativa di Forza Italia a Caserta in vista della campagna elettorale del 4 marzo. L’avvio è stato dato con la riunione, convocata dal Coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi, svoltasi ieri sera presso la sede del partito in corso Trieste. Erano presenti tra gli altri, oltre a Zinzi, il vice coordinatore vicario Giovanni Schiappa, i vice coordinatori provinciali Stefano Giaquinto, Elia Barbato, i candidati Massimo Grimaldi, Lucrezia Cicia, Adele Vairo e Pio Del Gaudio; il capogruppo di Forza Italia al Consiglio provinciale Alessio Dello Stritto ed il consigliere provinciale di Aversa Stefano Di Grazia; il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Andrea Ciardulli; la vice coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Anna Ferrari.

L’incontro, avvenuto in un clima distensivo e propositivo, è servito per fare il punto della situazione e ad organizzare l’agenda delle prossime settimane. Il primo appuntamento è per mercoledì 7 febbraio alle ore 11 quando, presso la sede del partito (Corso Trieste, 161) si terrà la conferenza stampa di presentazione dei candidati casertani di Forza Italia che parteciperanno alle elezioni nei collegi uninominale e proporzionale della Camera e del Senato. Sarà anche l’occasione per illustrare idee e programmi della squadra azzurra. La riunione di ieri sera ha sancito, poi, anche chi si occuperà del coordinamento della campagna elettorale.

“Su richiesta di tutti i presenti – ha dichiarato Giovanni Schiappa – sarà il Coordinamento provinciale ad assumere il delicato compito di guidare i candidati nelle prossime settimane. Il bagaglio di esperienza e di conoscenza del territorio di tutti i componenti il Coordinamento sarà l’ulteriore valore aggiunto che determinerà il buon esito di una competizione elettorale che si presenta difficile quanto impegnativa, ma che sono certo vedrà la positiva affermazione di Forza Italia e del centrodestra in tutta la provincia di Caserta”.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *