Casagiove, ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova Tony Daniele e Simone Schettino il 25 giugno

CASAGIOVE (Caserta) – Dal 23 al 25 giugno 2018 la parrocchia “Santo Croce” di Casagiove organizza i festeggiamenti di “Sant’Antonio da Padova”.

Tre serate all’insegna del divertimento e della promozione del territorio.

In particolare si segnala che il giorno 25 giugno Piazza Silvagni, sede del palco dei festeggiamenti, sarà invasa da una serata organizzata dalla LNP Eventi del cav. Gioacchino Di Lillo.

L’evento vedrà due ospiti speciali e tanto amati dal pubblico locale e non solo: Tony Daniele, nipote del grande Pino, e Simone Schettino.

Il primo offrirà un concerto che diventerà un vero e proprio spettacolo musicale con pezzi in onore dello zio, di cui in questi giorni se n’è celebrata la memoria con artisti internazionali. Quindi attesa per Tony Daniele e in concerto Live con la sua band. A seguire lo spettacolo “Made in Sud” con Simone Schettino che come di consueto entusiasmerà tutta la piazza.

Si comunica, tra le altre cose, che è iniziato il tour 2018 dell’Artista Tony Daniele e che si chiama “Il Sogno Continua” ed è prodotto da LNP Event.

Per aggiornamenti sui prossimi appuntamenti degli artisti è possibile collegarsi alla pagina social https://www.facebook.com/LNP-Eventi-560856550750199/ .

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: