Camper della prevenzione contro la violenza di genere- Parte il progetto dell’ AISPIS

Roma, 20 novembre- Pronto il nuovo progetto dell’Accademia Italiana delle Scienze di Polizia Investigativa e Scientifica (AISPIS), del “Camper contro la Violenza” di genere, bullismo, cyberbullismo e mobbing, con la possibilità di confronto con psicologi presenti in loco con la responsabile Marilena Bonifacio. Verrà inaugurato a Roma il prossimo 25 novembre, in occasione della giornata internazionale dedicata al contrasto della violenza di genere, da dove partirà in per un tour che raggiungerà le maggiori piazze italiane. A darne notizia la Presidente Francesca Antonaci, la Vice Presidente la criminologa Antonella Cortese ed il segretario generale Simone Aricò.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it