Selezione regionale Miss Mondo

Napoli, 24 Gennaio – Si terranno il prossimo 4 febbraio le selezioni regionali del concorso di bellezza “Miss Mondo” presso il “Blue Eyes Hall” in via delle Gemme, 74 Sant’Anastasia (Na) alle ore 20.30.
La tappa del prestigioso concorso regionale Miss Mondo di Giuseppe Puzio, in collaborazione con l’attrice Jana Manira sarà ospitato dai fratelli Giulio ed Annamaria Damiano e Giovanni Terracciano presso il noto locale “Blue Eyes Hall”. La serata presentata dal volto storico della manifestazione Miss Mondo, Antonio Esposito, vedrà la partecipazione tra una sfilata e l’altra, di diversi ospiti, tra i quali ballerini ed allievi della scuola di canto e recitazione del maestro Carmine Caiazzo e dell’attrice Jana Manira. La giuria altamente qualificata, sarà composta da esperti del settore moda e bellezza come Rachele Landi nota lookmaker della bodys healt’center, dal regista Marco Renda, dalla Giornalista e criminologa Francesca Beneduce (anche lei volto storico, in particolare delle finali del concorso), Mariapaola Signori, Francesco Petrone, il maestro Carmine Caiazzo, Clemente Carfora de l’Isola del benessere. Si ringrazia per il sostegno Cerino Antonio industriale e I fratelli Carfora Cemente e Luigi.
 
 

image_pdfimage_print
Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso ” L’ Orientale ” di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.

Emilia Criscuolo

Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso '' L' Orientale " di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: