Berlusconi compie gli anni: per l’ex Premier festa in famiglia in Sardegna

Oggi – sabato 29 settembre – Silvio Berlusconi compie gli anni.

L’ex premier, infatti, spegne ben 82 candeline e, come si legge su IlGiornale.it, sta festeggiando il suo compleanno insieme alla sua famiglia a Villa La Certosa, in Sardegna.

Lì, insieme a Silvio, ci sono i figli MarinaPier SilvioBarbaraLuigi ed Eleonora, i nipoti e la compagna Francesca Pascale.

Giovedì scorso, invece, Berlusconi ha trascorso qualche momento rilassante a Porto Rotondo in compagnia di un gruppo di amici.

Tanti i messaggi di auguri ricevuti dall’ex Presidente del Consiglio, in particolare dai suoi di Forza Italia.

Anna Maria Bernini, capogruppo di FI al Senato, in una nota ha scritto: “Ti giungano, caro presidente, da tutti i senatori di Forza Italia gli auguri più affettuosi per il tuo compleanno. Approfittiamo di questa felice ricorrenza per manifestarti la nostra gratitudine per quanto hai fatto per il movimento che hai inventato dal nulla 25 anni orsono, cambiando per sempre la politica chiusa nelle istituzioni e nelle stanze dei partiti e che tu hai aperto alla partecipazione e al coinvolgimento popolare. E grazie per quanto ancora, da grande leader, stai facendo e farai per far passare questa lunga notte che sta vivendo l’Italia. Siamo certi che ancora una volta la tua azione, la tua illuminata capacità di vedere il futuro saranno decisive per l’Italia e per noi tutti”.

Curiosità: oggi è anche il compleanno di un altro politico italiano. Pierluigi Bersani, infatti, spegne 67 candeline.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.