Benevento, approvato in Giunta il protocollo d’intesa con il consolato della Federazione Russa

Ambrosone: “E’ previsto anche uno spazio al Comune per le pratiche consolari” 

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha proceduto stamani all’approvazione del protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e il consolato onorario della Federazione Russa in Campania a sostegno delle attività di cooperazione in campo turistico, culturale, economico e sociale.

“Nell’ambito di tali attività – ha dichiarato l’assessore Luigi Ambrosone – periodicamente metteremo a disposizione del Consolato Onorario della Federazione uno spazio per consentire l’espletamento delle pratiche consolari alla comunità russa presente nel capoluogo sannita, nelle aree interne della Campania e nel vicino Molise, oltre che per consentire il rilascio del visto ai cittadini italiani che intendono recarsi in Russia e per offrire assistenza agli imprenditori interessati all’esportazione dei propri prodotti sul mercato russo”.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: