Belen con Santiago sdraiati, i fan: «Non dovresti avere i peli sul sedere»

Belen torna a far parlare di sé. La bella argentina ha appena postato su Instagram una foto che la vede ritratta insieme al figlioletto Santiago. Uno scatto tenerissimo, che in pochi minuti macina like. Ma è un altro particolare ad attirare l’attenzione dei fan…
Nell’immagine, Belen è in bikini sul lettino e il figlioletto, sdraiato accanto, le parla nell’orecchio. Un gesto che scalda il cuore, ma evidentemente non a tutti. Alcuni follower un po’ “criticoni” avrebbero notato un dettaglio proprio sul perfetto lato B della showgirl.

«Non dovresti avere i peli sul sedere», cinguettano caustici.

Ma, a onor del vero, sono tanti i sostenitori dell’ex signora De Martino che parlano in sua difesa. «Io l’ammiro perché si sente a suo agio con il proprio corpo» e ancora «Ma avete usato la lente d’ingradimento? È bellissima». Risponderà Belen ai detrattori? Staremo a vedere.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *