“Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro” San Potito Sannitico

MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2019 – ore 15/19

     «Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro». E’ questo il tema del convegno organizzato dalla commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ente parco regionale del Matese per mercoledì 26 giugno a San Potito Sannitico.

      L’incontro si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sede dell’Ente in via Figulantina snc. Palazzo Rainieri.

      Il convegno si aprirà con i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, del presidente Ente parco regionale del Matese Vincenzo Girfatti e del consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino. Quindi, le relazioni di: Arturo Palomba, presidente commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine (Previdenza e aspetto assicurativo, fascicolo aziendale e PAC), di Giuseppe Baldi dell’Ordine di Caserta (Impresa agricola, aspetti civilistici e fiscali) e Gaetana Rota dell’Ordine di Perugia (L’impresa agricola nel mondo dell’export e dell’internazionalizzazione, fattori strategici).

     «L’evento – spiega il consigliere delegato commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino – rientra tra quelle attività promosse dal nostro Ordine e dirette non solo alla promozione della categoria professionale e alla formazione, ma anche ad avvicinare i commercialisti ai territori».

Il convegno si concluderà con l’assaggio di prodotti tipici del Matese.


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it