Aspettando il Festival – Italian Movie Award | programma del fine settimana

Dopo il successo dell’omaggio al celebre attore Premio Oscar Denzel Washington con le proiezioni di The Equalizer I Magnifici 7, prosegue la rassegna cinematografica, diretta da Carlo Fumo, Aspettando il Festival – Italian Movie Award che si sta svolgendo a Pompei nel parco naturale La Cartiera, Via Macello 22, ribattezzato per l’occasione Italian Movie Arena.

Le proiezioni di questo fine settimana sono interamente dedicate ai bambini e alle famiglie, con una selezione di film di successo dell’ultima stagione cinematografica.

Di seguito il programma.

CIRCUITO KIDS&FAMILY

VENERDÌ 13 LUGLIO 2018 
ore 21:00 BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA  (Azione, Gran Bretagna, USA, 2017, 113′, Warner Bros) di Edgar Wright
con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza González, Jon Hamm, Jamie Foxx.
Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull’acceleratore dell’auto. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un’indole onesta e compassionevole. Farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato. Anche tentare un’impresa mai provata prima: rallentare e provare a sganciarsi da quell’ultima rischiosa rapina destinata al fallimento.

SABATO 14 LUGLIO 2018
ore 21:00 WONDER WOMAN (Azione, USA, 2017, 141′, Warner Bros) di Patty Jenkins
con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis
Diana è l’unica figlia della regina delle Amazzoni. Cresciuta nell’isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. La forza, la grazia e la saggezza di Diana superano di gran lunga quelle delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita in mare e la giovane, ormai adulta, salva dall’annegamento il maggiore Steve Trevor. Nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov’è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

DOMENICA 15 LUGLIO 2018 
ore 21:00 INSOSPETTABILI SOSPETTI (Commedia, USA, 2017, 126′, Warner Bros) di Zach Braff
con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon.
Annoiati dalla quotidianità, tre pensionati cercano un modo per dare una svolta alla propria vita. Come se non bastasse la monotonia delle giornate, di colpo vedono i loro fondi pensione andare in fumo a causa della banca che li ha utilizzati per coprire un’assicurazione aziendale. Pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario si trovano costretti a deviare dalla retta via. I tre rischiano tutto per vendicarsi, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati dei loro soldi.

TUTTE LE PROIEZIONI SONO A INGRESSO GRATUITO

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *