Arrestato pregiudicato 45enne per evasione dai domiciliari

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Baiano in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.
I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri allorquando, in Mugnano del Cardinale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sorprendevano il 45enne (originario del posto e domiciliato nell’hinterland nolano) nei pressi di un istituto scolastico, violando così la misura cautelare a cui era sottoposto.
Riconosciuto e prontamente bloccato, il soggetto è stato condotto in Caserma e dichiarato in arresto.
Successivamente alle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 45enne è stato risottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per l’udienza di convalida.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.redazione@ilmonito.it

Translate »