Anna Tatangelo: “devo farlo almeno 3 volte a settimana, per essere felice”

Anna Tatangelo

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tornato il sereno. La coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” durante una passeggiata romantica per le strade di Roccaraso, in Abruzzo. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.

Stando poi a quanto dichiarato da Lady Tata in un’intervista a “Le Iene”, il cantante partenopeo è un uomo decisamente fortunato. L’interprete di Sora ha infatti confidato di essere particolarmente attiva sotto le lenzuola.

“Per essere felice devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”, ha confessato nell’intervista doppia con il rapper Achille Lauro. La prima volta? “In macchina, in un parcheggio”.

Riguardo al tema molestie, la Tatangelo ha ammesso che è un problema che riguarda anche il mondo della musica. “Le ho subite una volta sola e l’ho mandato a cag*** – ha dichiarato – Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl*** e di andare a denunciare”.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it