Andrea Iannone: Belen viaggia sotto le coperte? ma io corro…

Sta ancora con Belen, per lui è unica, la sua famiglia è speciale e quella che sta vivendo è la storia più importante della sua vita. Andrea Iannone si racconta ai follower e spiega il suo rapporto con la Rodriguez smentendo le voci di crisi nera. Anche se – mentre lei vola a Ibiza e lui si prepara alla gara di MotoGp, ammette: “Il sesso con Belen? Mai abbastanza”.
“Stai ancora con Belen? Sì” è la risposta secca del pilota alla domanda indiscreta di un fan. Donne e motori si intervallano sapientemente nel gioco di domanda e risposta tra i follower e Iannone. Quelle su Belen vanno annotate in attesa dei prossimi scoop. “Quanto è bona Belen? Per me è unica” “La tua storia più importante? Indubbiamente quella che vivo oggi!” “Ami più le moto oppure Belen? Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”.

Andrea replica con ironia a tutti i quesiti e anche quando non viene espressamente nominata l’argentina, ci pensa lui. Come quando gli chiedono: “Come ti sei sentito il giorno della tua prima vittoria in MotoGp?” E lui risponde: Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai… una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E’ stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu.. facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”

“Ma tu e Belen vi siete lasciati? Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono e fammi sapere anche a me. Grazie” Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte? Belen viaggia ma sai che io corro… no?” “Ancora fidanzato? Sì!” “Sei in buoni rapporti con Gustavo e Veronica? E con Santi? Persone speciali per me…” “Ma quanto sei fortunato ad avere Belen… Essere fortunati a volte significa anche essere molto invidiati”.

E così mentre Belen prende il volo per Ibiza con l’amico Pietrino, scrivendo sui social “Finalmente”, Iannone racconta: “Come hai conosciuto Belen? Passando a salutare un amico a una cena” “Cosa ti piace di più di Belen? Ha un’anima più unica che rara…”. E quando arriva la domandina hot, Andrea non si tira indietro: “Quante volte fai sesso con Belen? Mai abbastanza”

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *