Alessia Marcuzzi alle Maldive: il lato B è da urlo

Fan in delirio, ma anche qualche critica. C’è tra i detrattori chi ritiene che mamma Alessia abbia un po’ esagerato e che ostenti la sua fisicità e sensualità davanti all’ex compagno. Il suo corpo, tuttavia, lascia oggettivamente a bocca aperta. Agognato relax prima delle fatiche televisive. 

Alessia Marcuzzi ha scelto di trascorrere il Capodanno alle Maldive insieme a tutta la sua famiglia allargata e sta condividendo sui social le sue vacanze e le sue passeggiate in riva al mare. Non è passato inosservato uno scatto super sexy sul bagnasciuga. Il mare cristallino sullo sfondo e il suo lato B in primo piano.

Boom di commenti degli utenti che hanno sottolineato la sua forma fisica perfetta. Il fisico statuario è stretto in un costume intero striminzito e uno slip sgambato lascia vedere tutte le curve. La conduttrice, reduce dal successo a Le Iene, è pronta a partire con una nuova edizione de L’Isola dei famosi e ha approfittato delle vacanze natalizie per andare anche lei al caldo. In spiaggia anche i figli e l’ex fidanzato Francesco Facchinetti. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilmonito.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa
image_pdfimage_print
ILMONITO
  • 2
    Shares
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Translate »