Al Festival di Cannes, Patricia Contreras fuori di seno

E’ la seconda volta per Patricia Contreras, che dopo lo slip mostrato a Venezia 74 a Cannes 2018 ha pensato bene di puntare sul décolleté. Famosa nello showbiz  grazie al ruolo di protagonista in The Lady, Patricia Contreras può vantare nel suo curriculum anche la partecipazione all’Isola dei Famosi italiana del 2016.

Poi, a parte lo scorso festival del Cinema di Venezia, se ne sono perse le tracce. Fino a ieri: durante un red carpet a Cannes, la showgirl è ricomparsa, giusto il tempo di essere sotto i flash con il vestito che cedeva nella zona del seno.
Con un vestito di Christophe Guillarme, doveva stare solo in posa e trattenere un respiro profondo. L’attrice messicana, infatti, sembrava essere in preda al “Petto in fuori”.  La Contreras aveva indossato un abito dello stilista francese anche a Venezia lo scorso anno.

image_pdfimage_print
Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: