Abusivismo: controlli e denunce nell’avellinese

Nell’ambito di mirati controlli, i Carabinieri della Stazione Forestale di Summonte hanno denunciato, a vario titolo, cinque persone: l’attività d’indagine ha consentito di appurare presso una struttura alberghiera di Mercogliano, la realizzazione di opere edilizie in assenza del permesso di costruire e dell’autorizzazione sismica.

I manufatti abusivi, in parte realizzati ex novo, in parte derivanti dall’ampliamento di opere preesistenti, occupavano una superficie pari ad oltre mille metri quadrati.

Per il proprietario della struttura nonché per i tecnici ed i legali rappresentanti dell’impresa costruttrice è scattato pertanto il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Le indagini proseguono, per l’accertamento di eventuali ulteriori responsabilità.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: