A Salerno la mostra “Fanaa – Fiori africani non ancora appassiti”

L’esposizione si terrà a Palazzo Genovese (Largo Sedile del Campo) dal 27 gennaio al 5 febbraio 2018

Venerdì 26 gennaio alle ore 11, nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica di Davide Caravano, “Fanaa – Fiori africani non ancora appassiti”.

All’incontro con la stampa parteciperanno: l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno Gaetana Falcone, il presidente dell’associazione “Amadeus Musica e Arte” Elio Caravano e i componenti della GM Produzioni Davide Caravano, Davide Giudice, Giuseppe Marzullo. 

Davide Caravano torna dall’Africa congolese per raccontare una realtà lontana, fatta di povertà assoluta, paesaggi puri e incontaminati e sguardi malinconici. Il fotografo salernitano indirizza il suo sguardo sui bambini, gia consumati dalla miseria, i conflitti a fuoco e le tante difficoltà che si trovano a vivere. 

L’esposizione si terrà a Palazzo Genovese (Largo Sedile del Campo) dal 27 gennaio al 5 febbraio 2018.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: