A Latina la Lega sceglie Massimiliano Carnevale

Sarà la punta di diamante del Carroccio per il territorio pontino alle prossime elezioni

LATINA – Ufficializzato il passaggio di Massimiliano Carnevale nella Lega “Per Salvini Premier” davanti ad una platea attenta e con presenze importanti intervenute alla conferenza stampa al Foro Appio: il politico di Latina, migliore eletto nelle ultime comunali nelle fila nel Pd, sarà la punta di diamante del Carroccio nel territorio pontino per le prossime elezioni. Ci ha pensato il Sottosegretario al Lavoro del Governo, Claudio Durigon, a sancire ufficialmente il passaggio di Carnevale nel partito di Matteo Salvini: “Carnevale rappresenta il politico capace di far crescere il nostro partito nel territorio pontino”. Sulla stessa lunghezza d’onda il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi: “Oggi come allora, quando abbiamo condiviso l’esperienza politica in consiglio dal 2002, Carnevale dimostra competenza nel mondo politico. La sua opposizione in consiglio comunale è stata sempre attenta e lungimirante riuscendo sempre a mettere a fuoco problematiche e negligenze”.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione anche il capogruppo alla Regione Lazio, Angelo Tripodi, la coordinatrice comunale Federica Censi.

Così Carnevale spiega il suo passaggio alla Lega: “Perché mette al centro l’individuo, perché punta sulla strategia di una comunicazione semplice e vicina ai cittadini, perché è animata dal principio della serietà e del rispetto degli impegni assunti per il bene della collettività”.

Il suo ingresso nel partito servirà alla Lega per avere una grande spinta elettorale nel territorio pontino: Massimiliano Carnevale è, infatti, un grande trascinatore e un politico sempre attento alle esigenze dei cittadini, sempre pronto ad ascoltare e a dare voce a tantissime realtà, a cominciare dalle famiglie e dai lavoratori, concependo sempre il compito del politico come una missione al servizio della collettività da portare avanti con integrità morale e professionalità, in grado pertanto di ascoltare le istanze e le esigenze della gente, per dare loro risposte, per indicare le soluzioni.

Il Pd perde così un politico di primo piano: sempre propenso al dialogo costruttivo e al confronto, coraggioso nelle sue idee con una spiccata capacità di visione moderna della politica, Carnevale sarà un candidato forte della Lega per scardinare l’attuale maggioranza politica avversaria a livello locale e regionale, perché animato da un profondo legame con la sua città e con il tessuto sociale del territorio.

image_pdfimage_print

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

redazione@ilmonito.it

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazione@ilmonito.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: